TECOFOIL fogli finitura - tutt'altro che piatta

TECOFOIL prodotti da BauschLinnemann sono moderni fogli di altissima qualità. Uniscono il fascino delle riproduzioni naturali della venatura del legno con i vantaggi dei materiali industriali.

Fogli finitura TECOFOIL sono carte speciali stampate con riproduzioni di legni distintivp, che sono stati impregnati con resine duroplastiche e una finitura resistente con sistemi di verniciatura ecologica. Ciò costituisce la base per una vasta gamma di disegni di fantasia e di colori solidi.

TECOFOIL P

TECOFOIL P è un carta di pesantezza universale in rotoli con una finitura superficiale per il rivestimento di superfici piane di legno nell'industria del mobile, in finitura di interni e in settori analoghi.

TECOFOIL V

TECOFOIL V è un foglio flessibile fornito in rotoli con una finitura superficiale. Fatto da carte pre-impregnati appositamente formulate. TECOFOIL V può essere idealmente utilizzato sia per applicazioni di superficie e per il confezionamento.

TECOFOIL S

TECOFOIL S è un foglio da rivestimento eccellente con una finitura superficiale. L'elevata flessibilità rende TECOFOIL S il materiale ideale per il profilo e pannello confezionamento, nonché parzialmente idonee per il confezionamento 3-dimensionali.

TECOFOIL B / G

TECOFOIL B / G sono fogli forniti in rotoli senza una finitura di superficie, fatto da carta appositamente formulata. Il foglio bianco, TECOFOIL B, è la base ideale per l'alta qualità laccata opaca. TECOFOIL G è un foglio di bilanciamento del colore marrone che impedisce flessione del substrato nel caso di fogli di finitura su un solo lato o rivestimento impiallacciatura e serve da barriera per le superfici non visibili.

TECOFOIL T

TECOFOIL T è un foglio flessibile a telaio con una finitura superficiale particolarmente elegante. Una caratteristica peculiare di TECOFOIL T è la superficie particolarmente liscia.

TECOLAM V

TECOLAM V è un prestigioso bordo a strisce in superficie utilizzato per l’ industria del mobile e della porta. Può essere utilizzato anche per postforming e per il confezionamento di porte intere.

TECOLAM T

TECOLAM T è un alto-abrasivo, è determinata da una flessibilità molto elevata anche a basse temperature ed è quindi il foglio di imballaggio ideale per tutti i prodotti che richiedono un elevato livello di abrasione (AC1 + AC3).

 
' '