Idee in plastica

I nostri clienti traggono vantaggio dalle attività di sviluppo di prodotti che si rivolgono alle tendenze del mercato: esperienza di molti anni di produzione che soddisfa i più elevati standard di qualità, una rete di distribuzione a livello mondiale e la massima qualità di servizio. Gli impianti di produzione sono in stretta vicinanza alla clientela, che permette tempi di consegna estremamente brevi quale veloce risposta alle esigenze del mercato.

Alta qualità - unica varietà

Nella fabbricazione di bordi in plastica Döllken sono utilizzati solo prodotti di prima qualità. Tutti i materiali utilizzati sono ampiamente testati prima della produzione iniziale: utilizzando procedure di prova speciale che si basano sulle specifiche rigorose e gli standard di qualità dell'industria del mobile. Per questo motivo, i clienti Döllken ottengono sempre prodotti con i materiali migliori disponibili sul mercato.

I bordi Döllken danno un profilo migliore ai mobili

Quando il bordo del truciolare necessita una finitura - frontali soprattutto ante, piani di lavoro, le carcasse, mensole e sistemi pensili - allora i bordi termoplastici  Döllken entrano in gioco. Sono utilizzati in tutti i settori della vita quotidiana, come l'ufficio, la cucina, nei bagni e zona soggiorno. Sono prodotti - a seconda di come sono destinati ad essere utilizzati - a partire da PVC, ABS, PP e PMMA (3D), in più di 250 diverse dimensioni. Vi è una scelta quasi illimitata  di colori e finiture decorative, con oltre 25.000 effetti diversi, e la gamma viene costantemente ampliata.

 
' '