Galleria dei decorativi

Visita la nostra esposizione virtuale!

Maggiori informazioni

Portafoglio prodotti

Prodotti per ambienti in cui sentirsi a proprio agio

Maggiori informazioni

Bordi

Bordi plastici e melaminici per una transizione perfetta

Maggiori informazioni

csm_D354CF68-E875-467E-B606-4CCBAD1CF36F_ec11968160

Benvenuti in
SURTECO Italia

Più di 5.000 aziende hanno già scelto SURTECO Italia per la qualità, per il servizio, per l'innovazione e per l'impegno nei confronti dell'ambiente. Da oltre 30 anni affrontiamo le sfide del mercato puntando alla soddisfazione del cliente con la consapevolezza di poter fare affidamento sulla tenacia, sull'intuito e sulla perseveranza dei nostri collaboratori. La pluriennale esperienza sul campo ci permette di rispondere alle richieste dei clienti e di sviluppare prodotti per farvi fronte con vantaggio competitivo.

Decorativi e bordi di design di SURTECO
Le superfici creano spazio

Le superfici e i colori che ci circondano svolgono un ruolo essenziale nel sentirsi a proprio agio. Essere pervasi da questa sensazione positiva è importante per ciascuno di noi ed è per questo che diventa vitale, per noi, saperla creare, ricreare e donare continuamente. In quanto fornitore leader mondiale nel settore delle superfici decorative a servizio completo, sviluppiamo prodotti perfettamente abbinati a ogni tipo di materiale in termini di design, colore e matericità. Creiamo prodotti ideali per ambienti in cui vivere oggi e in futuro. Lasciati ispirare!

Design 
Il design che appaga ogni desiderio

La nostra originalità ci rende unici, per questo motivo ci impegniamo a progettare e lavorare ogni giorno per essere sempre in grado di proporvi nuovi design all'avanguardia nel mondo del mobile.